Sound Design In India una bambina è stata promessa in sposa perché il suo oroscopo recita che è l’unico modo che ha per poter sopravvivere. In Nigeria una bambina è stata presa in ostaggio da Boko Haram e, di notte, prova a scappare dai suoi sequestratori. In Perù una bambina è diventata madre. In Siria, a causa della guerra, una bambina è stata venduta al più ricco offerente. I loro quattro destini si incroceranno inevitabilmente, a partire dal nome che le unisce tutte: Hanaa.
Produzione: Natia Docufilm and Rai Cinema
Guarda Hanaa su Rai Play
Info: Link *Miglior Documentario al Cape Town Film Festival 2017 Link
Live Music Recording e Mixing Un ciclo di seminari dove i musicisti potranno affrontare un percorso nel repertorio del tango, dal periodo di massimo splendore degli anni ’50, fino alle composizioni contemporanee. L’obiettivo è formare nuovi musicisti che possano suonare il genere con cognizione di linguaggio e stile e che avranno la possibilità di integrare l’orchestra dinamica.
Music Production “E’ Maya, il velo ingannatore, che avvolge gli occhi dei mortali e fa loro vedere un mondo del quale non può dirsi né che esista, né che non esista; perché ella rassomiglia al sogno, rassomiglia al riflesso del sole sulla sabbia, che il pellegrino da lontano scambia per acqua”
Illusione, Apparenza, Immaginazione. Il velo di Maya cerca di far luce sugli schemi mentali che intrappolano l’individuo nel suo microcosmo, offuscandone la sua visione, perso nel dualismo de “La cosa per come appare” e la “cosa in se”.
Il Velo di Maya prende forma sulla tela e si evolve trasformandosi in video. Il continuo divenire della pittura racconta ogni singolo gesto pittorico che a sua volta diventa musica e movimento, sublimato dal calore della materia. Un susseguirsi di sensazioni e stati d’animo, immortalano cambiamenti e indecisioni, in bilico tra ciò che è accaduto e ciò che accadrà.
* Presentato in anteprima al Bridge Film Festival 2019 Link
CLICHE’
Sound Design Un uomo sente un rumore sinistro provenire dal suo salotto. Tutte le sere. Alle 23.14 in punto. Una sera decide di provare a filmare quel che accade al piano di sotto.
Produzione: Stan Wood Studio, The Wallaby Productions e AT Media
Info: Link
* Preview Esclusiva GQ ItaliaLink *Selezionato al David di Donatello 2017 Link
AV Production, Music Production “All’interno dello studio di registrazione i fantasmi prendono forma. Una realtà diversa fatta di danza e violenza. Qui, l’inconscio si anima e racconta una storia fatta di urla non udibili e gesti non visibili. Sono antichi rancori mai del tutto superati.”
Autism è il primo video estratto dall’album ‘Six Stories About Autism’. Maggiori Info
AV Production A dieci anni dalla scomparsa Milano omaggia Carmelo Bene, un artista di eccezionale talento e poliedricità, rivisitando una parte della sua ampia produzione teatrale, cinematografica e televisiva.
Sound Design e Mix
Tre anni dopo il terremoto che ha sconvolto l’Abruzzo c’è ancora un ospedale che ripara ferite e aggiusta cuori. Non vi sono persone, ma Madonne e santi. Tra aureole spezzate e crocifissi infranti, il lavoro alacre e intenso di alcuni restauratori fa sì che tra, polvere e macerie, una parte importante del patrimonio artistico possa ancora sopravvivere.
Produzione: Natia Docufilm e Rai Cinema
AVERNA, IL GUSTO PIENO DELLA VITA
Sound Design Amaro Averna, e la serata decolla.
Info: Link
GLOBAL FUTUR
Music Production Un Festival internazionale delle Arti Contemporanee. Uno sguardo attuale sui percorsi contemporanei della cultura, sulle contaminazioni delle arti, sulle loro evoluzioni e sulle loro nuove frontiere.
Direction and Sound Design Forme inedite di dialogo tra suoni, immagini, spazio e tempo. Un progetto di ricerca audiovisivo. In collaborazione con il festival “Passaggi d’Autore, Intrecci Mediterranei” e con la supervisione di David Munoz.
Music Production L’ispirazione nasce dalla parola “VICTOR”, simbolo della ricerca della vittoria e del successo. VICUTU mescola l’essenza della moda italiana con alcuni elementi caratteristici della Cina, creando uno stile unico. L’idea per l’ultima collezione è “broken Jane”.
AV Production, Music Production Fusion Bags è una azienda inglese che vende borse e accessori per strumenti musicali a musicisti professionisti in tutto il mondo.
Fusion Bags… more than a gig bag!
Official Website:fusionbags.com
Info: Link