“Esseri complessi. Essere completi, così, come si è. Tutti i generi di persona, ma non come tutte le persone. Tu, è l’imperfezione e la diversità laddove questa è Bellezza. Tu, soltanto tu. Il brivido, l’intensità, ma è vento freddo poi.”
Gli amici di Martin: percorsi musicali diversi ed esperienze eterogenee. Diverse realtà della scena isolana si incontrano in studio per dare forma ad un’idea dei fratelli Valentina Steri e Alessandro Steri. Gli echi del sound sono un concentrato di richiami alla golden age della musica cantautorale italiana d’altri tempi.
Ascolta Tu su Spotify e Itunes Tu è scritta da Valentina Steri, Alessandro Steri, Andrea Tatti, Andrea Matta e Martin Carrucciu in Via Orefici 31, Villasor, Sud Sardegna. Registrata da Andrea Pilloni e William Cuccu al Sonus Ville Recording Studio, Siliqua, Cagliari.
Alla voce Valentina “Sista Namely” Steri, le chitarre di Alessandro Steri e Martin Carrucciu, il basso di Andrea Matta, e la batteria Andrea Tatti Mixata da Andrea Pilloni Mastering di Giuseppe “Gigio” Zaccaria al Rome Mastering Studio, Roma Illustrazione a cura di Raku Design.