Musica

frame_01

Six Stories About Autism

Production, Recording, Mix
Qualcosa di diverso, fuori dal tempo e lontano da ogni logica di marketing per potergli dare una forma precisa. Ingegneria, musica elettronica, sound design, cinema, pittura. Un progetto di ricerca che ha coinvolto chiunque si trovasse sullo stesso percorso. Cittadini del tempo, amanti dell’arte e visionari si sono incontrati per dar vita a Six Stories About Autism: un’opera d’arte in sei atti dove il confine tra le immagini e la musica viene meno.
* Uscito in anteprima su sentireascoltare.com
* Presentato in prima nazionale al Festival Musica sulle Bocche 2016
Registrato al Mono Studio, Milano
Masterizzato all’UP Studios, Certosa di Pavia
Ufficio Stampa:
Black Pois Promotions

Rassegna Stampa

frame_01

B:eat! Show me your skillz

Beatmaking
B:eat! è un format video a puntate sul Beatmaking che mette in contrasto passato e futuro per creare nuove soluzioni. B:eat! Raccoglie la sfida di inserirsi negli spazi comuni, crea una sinergia con l’ambiente circostante. I battiti si susseguono in un’unica serie, infinita. Un approccio live e dedito all’improvvisazione, modalità che rende unica ogni performance.
Produzione: MVAsounds e Televisione Pirata
Ufficio Stampa:
Stramonio Press
Rassegna Stampa

frame_01

Domenica

Production, Recording, Mix
A due anni di distanza dall’ultima pubblicazione ufficiale i Mamavibe, gruppo di punta nella scena reggae isolana, pubblicano Domenica.
Registrata al Sonusville Recording Studio, Siliqua
Masterizzata al LRS Factory, Roma
Rassegna Stampa

frame_01

Verso Casa

Mixset and Sound Design
“Chi ci guarda più da vicino, sappia che siamo diversi dalla massa; chi entra in casa nostra ammiri noi, non il nostro mobilio. È grande chi usa vasellami di argilla come se fossero di argento, ma non lo è meno chi usa l’argento come se fosse argilla; solo i deboli non sono in grado di reggere la ricchezza.”

frame_01

Autos, spazi sottolineati

Production, Sound Design, Performing
“αὐτός” è un itinerario a più fermate che esplora lo “spazio autistico”. Uno spettacolo teatrale che racconta di mondi sospesi tra l’onirico e il reale, la sofferenza e l’ironia, la luce e l’oscurità.
Produzione: Compagnia Controforma
– αὐτός Tour 2012, Svizzera
– αὐτός Tour 2011, Italia
Rassegna Stampa

frame_01

Sognare di Cadere

Sognare di Cadere Foto

Production, Sound Design, Performing
Sognare di cadere (rialzarsi, camminare) a cura di Caminante Associazione Culturale di Vicenza in collaborazione con Di Regola Arte – APS artistico culturale, Pandora -associazione culturale, True Visions Perfomance d’Arte.
Lo spettacolo è basato sull’arte del body painting, la recitazione, il sound design e la musica dal vivo. La coreografia ricorre, infatti, all’uso del body painting per integrare i corpi di tre ballerini (due donne ed un uomo) all’interno alla scena, mimetizzandosi con essa. La parte narrata omaggerà i tragici fatti del 1976 in armonia con sound design e musiche dal vivo per dar voce alle immagini che si alterneranno sulla scena, dando vita alle atmosfere oniriche della storia. Uno spettacolo che non vuole descrivere i tragici fatti del terremoto, purtroppo già conosciuti, ma che invece vuole ricordarli in modo diverso, grazie all’arte anziché con la cronaca.
Produzione: Caminante Associazione Culturale, Vicenza
Rassegna Stampa