Musica

frame_01

Six Stories About Autism

Music Production, Recording, Mix
Qualcosa di diverso, fuori dal tempo e lontano da ogni logica di marketing per potergli dare una forma precisa. Ingegneria, musica elettronica, sound design, cinema, pittura. Un progetto di ricerca che ha coinvolto chiunque si trovasse sullo stesso percorso. Cittadini del tempo, amanti dell’arte e visionari si sono incontrati per dar vita a Six Stories About Autism: un’opera d’arte in sei atti dove il confine tra le immagini e la musica viene meno.
* Uscito in anteprima su sentireascoltare.com
* Presentato in prima nazionale al Festival Musica sulle Bocche 2016
* Presentato in anteprima europea al Coffi Festival Berlin 2015
 
Ascolta Six Stories About Autism su SPOTIFY
Info: LINK

Rassegna Stampa

frame_01

DVNA The Moon Valley EP

Music Production, Mix
Una valle incantata strappata alle montagne e prigioniera di rocce scolpite dal vento e del mare. Un luogo magico e sperduto dove una settimana dura nove giorni e un giorno dura ventotto ore. Niente più progresso, niente più evoluzione: si narra che visitatori ignari siano stati posseduti dallo spirito della valle e non abbiano mai più fatto ritorno alla civiltà.
È lì che siamo diretti, dove la Sardegna finisce.
Ascolta The Moon Valley su SPOTIFY
Info LINK

frame_01

IL VELO DI MAYA

Music Production
“E’ Maya, il velo ingannatore, che avvolge gli occhi dei mortali e fa loro vedere un mondo del quale non può dirsi né che esista, né che non esista; perché ella rassomiglia al sogno, rassomiglia al riflesso del sole sulla sabbia, che il pellegrino da lontano scambia per acqua”
Illusione, Apparenza, Immaginazione. Il velo di Maya cerca di far luce sugli schemi mentali che intrappolano l’individuo nel suo microcosmo, offuscandone la sua visione, perso nel dualismo de “La cosa per come appare” e la “cosa in se”.
Il Velo di Maya prende forma sulla tela e si evolve trasformandosi in video. Il continuo divenire della pittura racconta ogni singolo gesto pittorico che a sua volta diventa musica e movimento, sublimato dal calore della materia. Un susseguirsi di sensazioni e stati d’animo, immortalano cambiamenti e indecisioni, in bilico tra ciò che è accaduto e ciò che accadrà.
* Presentato in anteprima nazionale al Bridge Film Festival 2019
 

frame_01

Barbablù

2022 12 12_Silent Wall_Barbablù_youtube Facebook Banner

Music Production, Mix
Barbablù, una delle storie più cupe che, passata di bocca in bocca, ha confuso nei secoli i confini della propria realtà. Un sadico torturatore e assassino seriale che sfogò a lungo le proprie perversioni diaboliche su giovanissimi garzoni figli del borgo, figli di nessuno. L’atmosfera di un’antica leggenda. Il lato più sadico e conturbante dell’essere umano suscita sempre l’interesse e la curiosità più morbosa.
Ascolta barbablù su SPOTIFY / Apple Music / Youtube

frame_01

Rainy Daisy

09_Youtube_A

Music Production, recording, mix
Un travolgente dialogo tra uomo e donna.
Una relazione semplice fatta di paure e fragilità. Un camino acceso, il rumore della pioggia sulle finestre, luci soffuse e respiri affannosi. Consapevoli, ma incuranti di una relazione così intensa si lasciano travolgere. Sarà tempesta o solo pioggia sottile?
Ascolta Rainy Daisy su SPOTIFY
Info: Link

frame_01

Domenica

Music Production, Recording, Mix
A due anni di distanza dall’ultima pubblicazione ufficiale i Mamavibe, gruppo di punta nella scena reggae isolana, pubblicano Domenica.
Ascolta Domenica su Spotify
Info: Link
Rassegna Stampa

frame_01

tU

2020-12-20_gli-amici-di-martin_tu-copia

Music Production, Recording, Mix
“Esseri complessi. Essere completi, così, come si è. Tutti i generi di persona, ma non come tutte le persone. Tu, è l’imperfezione e la diversità laddove questa è Bellezza. Tu, soltanto tu. Il brivido, l’intensità, ma è vento freddo poi.”
Tu_Amazon_Spotify_Itunes
Ascolta Tu su SpotifyItunes

frame_01

Golden Hour

DJset
Chasing sun, the sky is alive.
No sunrise finds us where sunset left us.
Don’t waste your Golden Hour
.
Info: LINK
Dj Sets: SOUNDCLOUD.COM 

frame_01

Autos, spazi sottolineati

Music Production, Sound Design
“αὐτός” è un itinerario a più fermate che esplora lo “spazio autistico”. Uno spettacolo teatrale che racconta di mondi sospesi tra l’onirico e il reale, la sofferenza e l’ironia, la luce e l’oscurità.
Produzione: Compagnia Controforma
– αὐτός Tour 2012, Svizzera
– αὐτός Tour 2011, Italia
Info: Link
Rassegna Stampa

frame_01