Musica

frame_01

DVNA The Moon Valley EP

Music Production
Una valle incantata strappata alle montagne e prigioniera di rocce scolpite dal vento e del mare. Un luogo magico e sperduto dove una settimana dura nove giorni e un giorno dura ventotto ore. Niente più progresso, niente più evoluzione: si narra che visitatori ignari siano stati posseduti dallo spirito della valle e non abbiano mai più fatto ritorno alla civiltà.
È lì che siamo diretti, dove la Sardegna finisce.
Label Drummond Records
Ascolta The Moon Valley su Spotify
Con: DVNA, Kevin Follet, Osvil D, Eric Shans
The Moon Valley è prodotto da Andrea Pilloni per Drummond Records 2019
Mastering Nicola “djT The Thief” Rigoni al 1MIX2 Studio con Moonshiner 3 System
Visual: Lea Brugnoli
Artwork Alarice Collage
Info: Link

frame_01

Orchestra Dinamica

Live Recording e Mix
Un ciclo di seminari dove i musicisti potranno affrontare un percorso nel repertorio del tango, dal periodo di massimo splendore degli anni ’50, fino alle composizioni contemporanee. L’obiettivo è formare nuovi musicisti che possano suonare il genere con cognizione di linguaggio e stile e che avranno la possibilità di integrare l’orchestra dinamica.
Tango Groove è registrata e mixata al Contemporary Music Hub MilanoFabbrica del Vapore
Info: Link

frame_01

Six Stories About Autism

Music Production, Recording, Mix
Qualcosa di diverso, fuori dal tempo e lontano da ogni logica di marketing per potergli dare una forma precisa. Ingegneria, musica elettronica, sound design, cinema, pittura. Un progetto di ricerca che ha coinvolto chiunque si trovasse sullo stesso percorso. Cittadini del tempo, amanti dell’arte e visionari si sono incontrati per dar vita a Six Stories About Autism: un’opera d’arte in sei atti dove il confine tra le immagini e la musica viene meno.
* Uscito in anteprima su sentireascoltare.com
* Presentato in prima nazionale al Festival Musica sulle Bocche 2016
Registrato al Mono Studio, Milano
Masterizzato all’UP Studios, Certosa di Pavia
Ufficio Stampa:
Black Pois Promotions
Ascolta Six Stories About Autism su Spotify
Info: Link

Rassegna Stampa

frame_01

Domenica

Music Production, Recording, Mix
A due anni di distanza dall’ultima pubblicazione ufficiale i Mamavibe, gruppo di punta nella scena reggae isolana, pubblicano Domenica.
Registrata al Sonusville Recording Studio, Siliqua
Masterizzata al LRS Factory, Roma
Ascolta Domenica su Spotify
Info: Link
Rassegna Stampa

frame_01

VICUTU

VICUTU Vogue

Music Production e Sound Branding
Campagna 2016. VICUTU, prende spunto dalla parola “VICTOR”, ovvero la ricerca della vittoria e del successo. Abbraccia l’essenza del design della moda italiana combinato allo stile di vita cinese. VIUTU si rivolge ad una clientela maschile giovane che è alla ricerca di una qualità di vita maggiore, desiderosa di esprimere la propria personalità.
Info: vicutu.com

frame_01

Verso Casa

Mixset e Sound Design
“Chi ci guarda più da vicino, sappia che siamo diversi dalla massa; chi entra in casa nostra ammiri noi, non il nostro mobilio. È grande chi usa vasellami di argilla come se fossero di argento, ma non lo è meno chi usa l’argento come se fosse argilla; solo i deboli non sono in grado di reggere la ricchezza.”

frame_01

Autos, spazi sottolineati

Music Production, Sound Design e Performing
“αὐτός” è un itinerario a più fermate che esplora lo “spazio autistico”. Uno spettacolo teatrale che racconta di mondi sospesi tra l’onirico e il reale, la sofferenza e l’ironia, la luce e l’oscurità.
Produzione: Compagnia Controforma
– αὐτός Tour 2012, Svizzera
– αὐτός Tour 2011, Italia
Info: Link
Rassegna Stampa

frame_01

Sognare di Cadere

Sound Design Teatro

Music Production, Sound Design e Performing
Uno spettacolo teatrale basato sull’arte del body painting, la recitazione, il sound design e la musica elettronica dal vivo. Commissionato dal comune di Cividale del Friuli, la drammaturgia omaggia i tragici fatti del 1976, utilizzando il sound design e la musica elettronica  per dar voce alle immagini che si alterneranno sulla scena, creando atmosfere oniriche e rarefatte. Le coreografie ricorrono all’uso del body painting per integrare i corpi dei tre danzatori all’interno della scena, mimetizzandosi con essa. Uno spettacolo che non vuole descrivere i tragici fatti del terremoto, purtroppo già conosciuti, ma che vuole ricordarli in modo diverso tramite l’arte.
Produzione: Caminante Associazione Culturale e True Visions Perfomance d’Arte
Rassegna Stampa