Music Production, Recording, Mix Qualcosa di diverso, fuori dal tempo e lontano da ogni logica di marketing per potergli dare una forma precisa. Ingegneria, musica elettronica, sound design, cinema, pittura. Un progetto di ricerca che ha coinvolto chiunque si trovasse sullo stesso percorso. Cittadini del tempo, amanti dell’arte e visionari si sono incontrati per dar vita a Six Stories About Autism: un’opera d’arte in sei atti dove il confine tra le immagini e la musica viene meno.
Music Production, Mix “Una valle incantata strappata alle montagne e prigioniera di rocce scolpite dal vento e del mare. Un luogo magico e sperduto dove una settimana dura nove giorni e un giorno dura ventotto ore. Niente più progresso, niente più evoluzione: si narra che visitatori ignari siano stati posseduti dallo spirito della valle e non abbiano mai più fatto ritorno alla civiltà.“
Music Production e Sound Branding Campagna 2016. VICUTU, prende spunto dalla parola “VICTOR”, ovvero la ricerca della vittoria e del successo. Abbraccia l’essenza del design della moda italiana combinato allo stile di vita cinese. VIUTU si rivolge ad una clientela maschile giovane che è alla ricerca di una qualità di vita maggiore, desiderosa di esprimere la propria personalità.
Music Production L’ispirazione nasce dalla parola “VICTOR”, simbolo della ricerca della vittoria e del successo. VICUTU mescola l’essenza della moda italiana con alcuni elementi caratteristici della Cina, creando uno stile unico. L’idea per l’ultima collezione è “broken Jane”.
Music Production “E’ Maya, il velo ingannatore, che avvolge gli occhi dei mortali e fa loro vedere un mondo del quale non può dirsi né che esista, né che non esista; perché ella rassomiglia al sogno, rassomiglia al riflesso del sole sulla sabbia, che il pellegrino da lontano scambia per acqua”
Illusione, Apparenza, Immaginazione. Il velo di Maya cerca di far luce sugli schemi mentali che intrappolano l’individuo nel suo microcosmo, offuscandone la sua visione, perso nel dualismo de “La cosa per come appare” e la “cosa in se”. Il Velo di Maya prende forma sulla tela e si evolve trasformandosi in video. Il continuo divenire della pittura racconta ogni singolo gesto pittorico che a sua volta diventa musica e movimento, sublimato dal calore della materia. Un susseguirsi di sensazioni e stati d’animo, immortalano cambiamenti e indecisioni, in bilico tra ciò che è accaduto e ciò che accadrà.
* Presentato in anteprima nazionale al Bridge Film Festival 2019 Link
Verso Casa
Mixset e Sound Design “Chi ci guarda più da vicino, sappia che siamo diversi dalla massa; chi entra in casa nostra ammiri noi, non il nostro mobilio. È grande chi usa vasellami di argilla come se fossero di argento, ma non lo è meno chi usa l’argento come se fosse argilla; solo i deboli non sono in grado di reggere la ricchezza.”
Autos, spazi sottolineati
Music Production, Sound Design “αὐτός” è un itinerario a più fermate che esplora lo “spazio autistico”. Uno spettacolo teatrale che racconta di mondi sospesi tra l’onirico e il reale, la sofferenza e l’ironia, la luce e l’oscurità.
Produzione: Compagnia Controforma – αὐτός Tour 2012, Svizzera – αὐτός Tour 2011, Italia Info: Link
Music Production, Mix Barbablù, una delle storie più cupe che, passata di bocca in bocca, ha confuso nei secoli i confini della propria realtà. Un sadico torturatore e assassino seriale che sfogò a lungo le proprie perversioni diaboliche su giovanissimi garzoni figli del borgo, figli di nessuno. L’atmosfera di un’antica leggenda. Il lato più sadico e conturbante dell’essere umano suscita sempre l’interesse e la curiosità più morbosa.
Music Production, recording, mix Un travolgente dialogo tra uomo e donna. Una relazione semplice fatta di paure e fragilità. Un camino acceso, il rumore della pioggia sulle finestre, luci soffuse e respiri affannosi. Consapevoli, ma incuranti di una relazione così intensa si lasciano travolgere. Sarà tempesta o solo pioggia sottile?
Music Production, Recording, Mix A due anni di distanza dall’ultima pubblicazione ufficiale i Mamavibe, gruppo di punta nella scena reggae isolana, pubblicano Domenica.
Music Production, Recording, Mix “Esseri complessi. Essere completi, così, come si è. Tutti i generi di persona, ma non come tutte le persone. Tu, è l’imperfezione e la diversità laddove questa è Bellezza. Tu, soltanto tu. Il brivido, l’intensità, ma è vento freddo poi.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.