Live

frame_01

Live Performers Meeting 2019

LPM2019

Performance Audio Video
La XX edizione del Live Performers Meeting, si è tenuta a Roma dal 2 al 5 maggio 2019 all’Ex-Mattatoio. Quattro giorni di performance audiovisive, VJing, workshops e tavole rotonde. Più di 400 artisti, professionisti del mondo audio video provenienti da 40 paesi differenti. Assieme alla Media Architect Lea Brugnoli è stata presentata una perfo::rmance audio video originale ispirata alla Valle della Luna, il famoso promontorio sardo di Capo Testa, nome attribuito a questo luogo intorno negli anni 60 da una comunità hippy.
Info: Live Performers Meeting 2019

frame_01

ROLAND SPOTLIGHT

Music Production and Live Performing
Spotlight è la comunity mondiale marchiata Roland. Un nuovo spazio che offre agli appassionati di musica di tutto il mondo la possibilità di creare contenuti originali.
Roland Music-Themed Video Channel, a way of shining a light on amazing musical moments.
Craftory, London, UK.
Roland Spotlight Official Website
Info: Link

frame_01

SSAA Live

Performance Audio Video
Six Stories About Autism è un progetto di musica elettronica, sound design, cinema e pittura presentato in prima nazionale al festival Musica sulle Bocche 2016. La performance live di SSAA propone un concentrato di visual, sound design, live electronics e controllerism.
Playing: Autism
Ascolta Six Stories About Autism su Spotify
Visual: Qoelet Pro
Musica sulle Bocche è un festival ideato e diretto dal musicista Enzo Favata
Produzione: Associazione concertistica Jana Project
Rassegna Stampa

frame_01

B:eat! Show me your skillz

Beatmaking
B:eat! è un format video a puntate sul Beatmaking che mette in contrasto passato e futuro per creare nuove soluzioni. B:eat! Raccoglie la sfida di inserirsi negli spazi comuni, crea una sinergia con l’ambiente circostante. I battiti si susseguono in un’unica serie, infinita. Un approccio live e dedito all’improvvisazione, modalità che rende unica ogni performance.
Produzione: MVAsounds e Televisione Pirata
Ufficio Stampa:
Stramonio Press
Info: Link
Rassegna Stampa

frame_01

Ad ogni modo Tour

Fonico FOH
Il progetto MamaVibe nasce nel marzo 2009 dall’unione di vari musicisti da sempre impegnati e presenti nella scena roots-reggae della Sardegna. L’intento è quello di fondere liriche ricche di consapevolezza e marcatamente critiche nei confronti del sistema. I Mamavibe si sono esibiti al fianco di diversi artisti come Zion Train, Alpha Blondy, Radici nel Cemento e tanti altri, su numerosi palchi di importanti manifestazioni musicali come l’ormai affermato Sardinia Reggae Festival.
Produzione: SP Produzioni
Fonte: Rockit.it

frame_01

Autos Tour

Fonico FOH
“αὐτός” è un itinerario a più fermate che esplora lo “spazio autistico”. Uno spettacolo teatrale che racconta di mondi sospesi tra l’onirico e il reale, la sofferenza e l’ironia, la luce e l’oscurità.
Autos Tour 2011, Italia
Produzione: Compagnia Controforma
Autos Tour 2012, Svizzera
Produzione: Compagnia Controforma
Con la collaborazione di: Fondazione Ares, Atgabbes, Autismo Svizzera
Info: Link
Rassegna Stampa

frame_01

Rolling Stones Live

SAE Institute

Assistente in Studio
La band lombarda Caponord propone un estratto del loro primo album Copriti gli occhi in versione unplugged nello studio A del SAE Institute. RS Live@SAE Institute è il nuovo format musicale che porta le band del territorio nazionale in studio di registrazione in versione unplugged.
Produzione: SAE Institute e Rolling Stones
Info: RS Live
frame_01