Music Production, Recording, Mix Qualcosa di diverso, fuori dal tempo e lontano da ogni logica di marketing per potergli dare una forma precisa. Ingegneria, musica elettronica, sound design, cinema, pittura. Un progetto di ricerca che ha coinvolto chiunque si trovasse sullo stesso percorso. Cittadini del tempo, amanti dell’arte e visionari si sono incontrati per dar vita a Six Stories About Autism: un’opera d’arte in sei atti dove il confine tra le immagini e la musica viene meno.
Music Production, Mix “Una valle incantata strappata alle montagne e prigioniera di rocce scolpite dal vento e del mare. Un luogo magico e sperduto dove una settimana dura nove giorni e un giorno dura ventotto ore. Niente più progresso, niente più evoluzione: si narra che visitatori ignari siano stati posseduti dallo spirito della valle e non abbiano mai più fatto ritorno alla civiltà.“
MUSIC Mix Cinema 2011, il popolo siriano insorge contro il regime di Assad. Il Dr. Taher Haider è un cardiochirurgo infantile totalmente dedito al suo lavoro in Ospedale. Quando suo fratello Ali muore in un attentato terroristico Taher decide di esaudire l’ultima richiesta fattagli la sera prima di morire. si troverà di fronte alla scelta più difficile della sua vita.
* Presentato in anteprima nazionale Alla 18° edizione della Festa del cinema di Roma, sezione Alice nella città 2023
IL VELO DI MAYA
Music Production “E’ Maya, il velo ingannatore, che avvolge gli occhi dei mortali e fa loro vedere un mondo del quale non può dirsi né che esista, né che non esista; perché ella rassomiglia al sogno, rassomiglia al riflesso del sole sulla sabbia, che il pellegrino da lontano scambia per acqua”
Illusione, Apparenza, Immaginazione. Il velo di Maya cerca di far luce sugli schemi mentali che intrappolano l’individuo nel suo microcosmo, offuscandone la sua visione, perso nel dualismo de “La cosa per come appare” e la “cosa in se”. Il Velo di Maya prende forma sulla tela e si evolve trasformandosi in video. Il continuo divenire della pittura racconta ogni singolo gesto pittorico che a sua volta diventa musica e movimento, sublimato dal calore della materia. Un susseguirsi di sensazioni e stati d’animo, immortalano cambiamenti e indecisioni, in bilico tra ciò che è accaduto e ciò che accadrà.
* Presentato in anteprima nazionale al Bridge Film Festival 2019
Silent Wall
Music Production, Mix Il primo album in studio di Silent Wall Coniuga la creatività personale apportata dai singoli interpreti all’interno di una narrazione che sbircia alcuni aspetti della storia umana. Il filo conduttore è l’osservazione del tempo, che nonostante il suo scorrere permette di porre a confronto personaggi, ambientazioni e frangenti. Testi e suoni operano similitudini o evincono contrasti tra passato e presente, con fare sarcastico o drammatico.
Sotto coperta è Il singolo estratto dall’album che sfida i cliché sulla vita di marinai e pirati interrogandosi sullo stereotipo della virilità mascolina immaginando i rapporti di una ciurma poco sobria e libertina che non tocca terra per settimane. Il videoclip ufficiale, curato da Domenico Manzo offre uno stimolo di riflessione e sensibilizzazione contro i pregiudizi dell’omotransfobia. La metafora marina diventa un invito: non serve travestirsi per essere liberi, basta cambiare prospettiva, lasciarsi trasportare, come in un viaggio per mare.
Sound Design e Music supervision progettato alla fine degli anni ’80 dall’architetto Marco Croze, è stato inaugurato nel Settembre del 1994 con l’apertura di nove buche e ha completato la realizzazione delle 18 buche nell’autunno del 1997.
Music Production, recording, mix Un travolgente dialogo tra uomo e donna. Una relazione semplice fatta di paure e fragilità. Un camino acceso, il rumore della pioggia sulle finestre, luci soffuse e respiri affannosi. Consapevoli, ma incuranti di una relazione così intensa si lasciano travolgere. Sarà tempesta o solo pioggia sottile?
Music Production, Recording, Mix A due anni di distanza dall’ultima pubblicazione ufficiale i Mamavibe, gruppo di punta nella scena reggae isolana, pubblicano Domenica.
Music Production, Recording, Mix “Esseri complessi. Essere completi, così, come si è. Tutti i generi di persona, ma non come tutte le persone. Tu, è l’imperfezione e la diversità laddove questa è Bellezza. Tu, soltanto tu. Il brivido, l’intensità, ma è vento freddo poi.”
Music Production, Sound Design “αὐτός” è un itinerario a più fermate che esplora lo “spazio autistico”. Uno spettacolo teatrale che racconta di mondi sospesi tra l’onirico e il reale, la sofferenza e l’ironia, la luce e l’oscurità.
Produzione: Compagnia Controforma – αὐτός Tour 2012, Svizzera – αὐτός Tour 2011, Italia Info:Link
Music Production e Sound Branding campagna 2016 VICUTU, prende spunto dalla parola “VICTOR”, ovvero la ricerca della vittoria e del successo. Abbraccia l’essenza del design della moda italiana combinato allo stile di vita cinese.
Backstage Music Production | Vogue New Talents L’ispirazione nasce dalla parola “VICTOR”, simbolo della ricerca della vittoria e del successo. VICUTU mescola l’essenza della moda italiana con alcuni elementi caratteristici della Cina, creando uno stile unico. L’idea per l’ultima collezione è “broken Jane”.
Produzione: Hooow Studio
FUSION BAGS SA-06
AV Production, Music Production Fusion Bags è una azienda inglese che vende borse e accessori per strumenti musicali a musicisti professionisti in tutto il mondo.
Fusion Bags… more than a gig bag! Official Website: FUSIONBAGS.COM Info:Link
GLOBAL FUTUR
Music Production Un Festival internazionale delle Arti Contemporanee. Uno sguardo attuale sui percorsi contemporanei della cultura, sulle contaminazioni delle arti, sulle loro evoluzioni e sulle loro nuove frontiere.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.